Arredo su misura per un monolocale: i costi del soppalco

Per sfruttare al meglio i piccoli spazi la progettazione di un arredo su misura è la scelta ottimale.
I costi della realizzazione artigianale sono contenuti e, confrontati con i benefici di un uso funzionale dello spazio, sono decisamente convenienti.
Sul numero di Maggio di CasaFacile 2019, il progetto da noi realizzato per un monolocale ed in particolare per la zona soppalcata in legno è stato pubblicato evidenziando misure, funzionalità e costi.
Anche con un’altezza non adatta ad una classica soppalcatura, attraverso un progetto su misura è stato possibile sfruttare la piccola superficie del monolocale dotandolo di zona living, letto in quota e arredi per abiti, libri e oggetti vari.
Il letto ha un’ampiezza di 140cm e la testata ospita un comodo box per lenzuola e coperte. il sottoscala è alto e profondo abbastanza per ospitare l’appenderia e le mensole per camicie e maglioni.
Infine un’ampia libreria permette di avere diverse mensole a disposizione per riporre oggetti di vario tipo. Divano e tavolo possono essere liberamente disposti nella superficie lasciata libera dal posizionamento del letto in quota.

About The Author

mfarchitettiit